Tappeto Da Esterno Che Non Trattiene L'acqua

Se non vuoi finire per rovinare il tuo terrazzo o patio in legno, allora dovrai usare un tappeto da esterno che non trattiene l’acqua.

La plastica è il miglior materiale per tappeti da esterno. Non assorbirà l’umidità.

Ci sono così tanti tappeti per esterni sul mercato che può essere difficile sceglierne uno. Ma non preoccuparti! Ho un grande tappeto da esterno per te.

Tappeto Per Esterni Home Dynamix

Questo tappeto in poliestere Home Dynamix Area è il miglior tappeto per esterni per respingere l’acqua. Soprattutto, è morbido come la seta a piedi nudi per un tappeto da esterno.

Caratteristiche principali

  • Poliestere. Questo è un materiale leggero che non intrappola l’acqua e quindi non si impregna di umidità. Può essere utilizzato su tutti i tipi di deck, anche compositi e in legno.
  • Semplice da mantenere . Hai solo bisogno di spazzare via le foglie con una scopa. E per le macchie di salsa barbecue basta pulirle con un panno umido. Quando diventa molto sporco, puoi semplicemente lavarlo via ed è come nuovo.
  • Resistente alle macchie . Fuoriuscite di salsa e macchie di fango non sono qualcosa di cui dovresti preoccuparti se hai un cucciolo o un bambino chiassoso. Verranno subito.
  • Super elegante . Questo tappeto è disponibile in colori super luminosi e motivi eleganti che danno carattere al tuo terrazzo o patio. Sono sicuro che ne troverai uno adatto ai tuoi gusti.
  • Resistente allo sbiadimento . Puoi essere certo che questo tappeto manterrà il suo colore anche nelle calde temperature del deserto. Il poliestere è resistente allo sbiadimento sebbene sia soggetto a stuoia.
  • Conveniente . Questo tappeto è di alta qualità, elegante e conveniente.

Tappeto In Plastica Per Esterni Reversibile Dal Design Intelligente

Questo tappetino in plastica riciclata è il tappeto da esterno perfetto per te. Non assorbirà l’acqua dalla pioggia e richiede una manutenzione estremamente ridotta.

Caratteristiche principali

  • Materiale . Il tappeto è realizzato in plastica, un materiale che non si immerge nell’acqua né intrappola l’acqua tra il ponte e il supporto. Il materiale può resistere a qualsiasi condizione atmosferica all’esterno, anche a oltre 100 gradi di sole della California.
  • Reversibile . Il tappeto è reversibile, quindi è come pagare due tappeti al prezzo di uno, il che è un vero affare nei miei libri.
  • Molto facile da mantenere . Puoi spazzarlo con una scopa o usare un tubo per lavarlo quando si sporca molto.
  • Colorato . I colori di questo tappeto sono vivaci e non sbiadiscono, quindi sarà bellissimo dopo essere sopravvissuti a dure giornate di sole. Anche se i colori sono facilmente pulibili, non tende a sporcarsi o sporcarsi come ci si potrebbe aspettare.
  • Asciuga rapidamente anche dopo una notte piovosa. Il tuo tappeto sarà ancora pulito e asciutto entro la mattinata. Puoi aspirarlo o asciugarlo con un tubo.
  • Durevole È un tessuto a doppia trama, molto resistente e resistente per un tappeto da esterno che sopravviverà alle intemperie. Puoi scegliere tra una varietà di dimensioni per assicurarti di avere il tappeto giusto per il tuo spazio.
  • Custodia . La borsa viene fornita con una custodia per il trasporto per facilitarne il trasporto quando sei in viaggio per il campeggio, il picnic o per andare in spiaggia. Viene fornito con una graziosa custodia che lo rende facile da riporre durante l’inverno.
  • Conveniente per le dimensioni e adori il fatto che sia un materiale riciclato, così puoi ridurre i rifiuti nell’ambiente. È un bellissimo tappeto da esterno che illumina lo spazio regalandoti vibrazioni fresche e rilassanti

Conclusione

Un tappeto per esterni che non trattiene l’acqua è quello che dovresti ottenere per un ponte di legno per evitare che l’acqua rimanga intrappolata e marcisca il legno. I materiali dei tappeti per esterni che respingono l’acqua includono tappetini in poliestere e plastica riciclata. Sono veloci da asciugare e di facile manutenzione.