05
ottobre
21:00
Teatro Duse Bari
Viale Domenico Cotugno, 21

Bari, 70124 Italia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

ASSOCIAZIONE CULTURALE

ALMANACCO

presenta

ROSE SU ROSE

Scritto e diretto

da Silvia Cuccovillo

con

Silvia Cuccovillo, Anna De Palma, Lidia Cuccovillo

Una stanza.
Un tavolo vestito di rosso con dolci e perline è il regno di Tilde, una cassa da frutta ornata di un tendaggio fiorato è il giaciglio di Mirò, un appendiabiti instabile e malmesso è l’intrigo di Clara.
Tilde è un’attrice di consumata esperienza che ama il letto del suo regista, Mirò è una barbona che ama le libellule, e Clara è una part time alla posta con contratto prossimo alla scadenza, che non ama nulla.…
Tre donne che fronteggiano il quotidiano con folle ironia, tre donne legate da un insolito destino e da un profondo squarcio, nel corpo e nell’anima.
“Rose su rose è la poesia di una mancanza, un cadere e ricadere di petali delicati come capelli di donna in una danza di consapevolezze, innamorata di tutto, del bello e del brutto, di Lui e di quando l’ha stupita, del lavavetri del semaforo che le ha fatto perdere due minuti improvvisamente vitali, di Lei e di quando quel giorno le hanno strappato la sua bambina, quel maledetto giorno… “
Tre donne legate da una bambina da non svegliare, e da una bambina da ritrovare. Un mistero che si dipanerà attraverso una prosa leggera, scorrevole, che attraversa i colori dell’ironia , della satira, del dolore, dell’amore, disegnando l’esistere di una donna oggi.
Tre donne capaci di un incondizionato amore per la vita, perché alla fine ciò che conta è riuscire ad amare, sempre e comunque…Rose su Rose.

Dettagli

Inizio:
ottobre 5 @ 21:00
Fine:
ottobre 6 @ 18:30
Organizer:
Teatro Duse Bari
Phone:
080/5046979
Organizer Website:
www.duseteatrobari.it