02
febbraio
21:00
Teatro Duse Bari
Viale Domenico Cotugno, 21

Bari, 70124 Italia
Caricamento Eventi

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE “ALMANACCO”

presenta

IL SIGNORE È SUONATO?

 

scritto e diretto da

 

PAOLA MARTELLI

 

con

LILIA PIERNO   MICHELE CUONZO

CLAUDIO BELVISO

LUCIA SCARLI

e l’ amichevole partecipazione di

LILIANA CHIARI

Quando la comicità è donna: LILIA PIERNO, da suocera di CHECCO ZALONE in “Quo vado” a irresistibile protagonista di FORUM, a eterna fidanzata di MICHELE CUONZO ne IL SIGNORE E’ SUONATO, per la regia di PAOLA MARTELLI, con CLAUDIO BELVISO, LUCIA SCARLI e l’amichevole partecipazione di LILIANA CHIARI.

Al TEATRO DUSE di BARI, in Via Cotugno, 21, da Martedì 11 a Domenica 23 settembre, alle ore 21.00 (Domenica ore 20.00).

Per informazioni: 080 5046979 – info@duseteatrobari.it

—–

Il signore è suonato, scritto e diretto da Paola Martelli, è il pretesto per una frenetica girandola di equivoci, nonsense e ironia, tra amori contrastati e scambi di persona. Alle prese con il ritmo e il gioco comico della pochade, lo sguardo affettuosamente rivolto al teatro di Achille Campanile, cinque interpreti (e cinque personaggi) in rigoroso ordine di apparizione: Claudio Belviso, nei panni (eleganti) del marchese di Genzano, Giovanni Maria Passamonti, Vanni per gli amici e soprattutto… per le amiche. Michele, il valletto personale al servizio del giovin signore è interpretato da Michele Cuonzo, paterno, indispensabile e spassosissimo.

A turbare il ménage di quest’improbabile coppia, ecco Annunziata, éternetlle fiancée di Michele. Con lei irrompe, direttamente da Canosa, nell’elegante palazzo di famiglia sui Colli Albani, la vis comica irresistibile di Lilia Pierno.

Liliana Chiari dà vita (movimentata) all’aristocratica e inflessibile

zia Eleonora Montalto Consalvi dei Marchesi di Genzano e Castel de’ Paolis, che nasconde, racchiuso in un cammeo, un segreto inconfessabile.

Completa il cast, bella e bionda, Lucia Scarli che è la tenera Suzette.

Dettagli

Inizio:
2 febbraio 2019 @ 21:00
Fine:
3 febbraio 2019 @ 20:00
Organizer:
Teatro Duse Bari
Phone:
080/5046979
Organizer Website:
www.duseteatrobari.it