Caricamento Eventi
Find Eventi

Event Views Navigation

Prossimi eventi

Eventi List Navigation

ottobre 2017
17
ottobre
21:00
@ Teatro Duse Bari
Vedi

MEDEA

ASSOCIAZIONE CULTURALE “ IL VELLO D’ORO”   presenta MEDEA di Enrico Bagnato con Cristina Angiuli, Luigi Angiuli, Isabella Careccia, Maurizio De Vivo Regia Luigi Angiuli Non è il caso di entrare in particolar, togliendo allo spettatore il piacere della scoperta. Enrico Bagnato vuole così! Medea aiuta Giasone nella riconquista del Vello d’Oro, fugge con lui dalla Colchide, si sposano, hanno due figli. Come terminerà la vicenda? Lo sapemo seguendo lo spettacolo.

novembre 2017
03
novembre
21:00
@ Teatro Duse Bari
Vedi

IL FIORE DEL MIO GENET (Fuori abbonamento)

Teatro delle Bambole presenta IL FIORE DEL MIO GENET Spettacolo itinerante tra i bassifondi dell’ anima drammaturgia Andrea Cramarossa con Federico Gobbi, Domenico Piscopo regia Andrea Cramarossa “Il fiore del mio Genet”, è un ricordo, un omaggio, un encomio postumo, una riflessione sulla poetica estremamente poetica, un ingaggio delle anime perdute, del mondo melmoso e puro di Jean Genet. Due attori si muovono nelle dimensioni della sacralità e del ladrocinio, della mendicità e della santificazione. Due figure iconoclastiche, ora regali…

07
novembre
21:00
@ Teatro Duse Bari
Vedi

TILT

TILT Spettacolo tragicomico di e con Caterina Firinu   Tilt è il ritorno alle origini per non dimenticare ARRABAL-BECKETT apparentemente in contrasto con NERUDA MARQUEZ-VYGOTSKIJ e PIZARNIK. Qualcuno si chiederà…chi sono? …Sono dei grandi ragazzi, punto! Questo Tilt, è una performance che ricerca nuovi linguaggi proiettati. Parole e silenzi parlano! Le immagini pure! Eva non era la moglie di Adamo! Eva siamo noi!!!

28
novembre
21:00
@ Teatro Duse Bari
Vedi

OTELLO

ONIRICA POETICA TEATRALE presenta OTELLO di W. Shakespeare – trad. Gabriella Altomare con Gabriella Altomare, Vito Latorre, Silvana Pignataro,  Antonio Repole Regia Vito Latorre In questa scrittura e versione il testo subisce contrazioni e spostamenti di battute. Il grottesco prende forma al fantastico, al buffo e al terribile. Otello diviene “un sogno dentro un sogno”. Iago e la sua vendetta oscillano in un “dipinto simbolico ed allegorico”. Il fuoco di una candela accende la gelosia. Il buio nasconde la menzogna,…

+ Esporta eventi