Caricamento Eventi
Find Eventi

Event Views Navigation

Prossimi eventi

Eventi List Navigation

novembre 2017
28
novembre
21:00
@ Teatro Duse Bari
Vedi

OTELLO

ONIRICA POETICA TEATRALE presenta OTELLO di W. Shakespeare – trad. Gabriella Altomare con Gabriella Altomare, Vito Latorre, Silvana Pignataro,  Antonio Repole Regia Vito Latorre In questa scrittura e versione il testo subisce contrazioni e spostamenti di battute. Il grottesco prende forma al fantastico, al buffo e al terribile. Otello diviene “un sogno dentro un sogno”. Iago e la sua vendetta oscillano in un “dipinto simbolico ed allegorico”. Il fuoco di una candela accende la gelosia. Il buio nasconde la menzogna,…

dicembre 2017
16
dicembre
21:00
@ Teatro Duse Bari
Vedi

L’ AVVOCATO NON DEVE SAPERE (FUORI ABBONAMENTO)

ALMANACCO presenta L’ AVVOCATO NON  DEVE SAPERE   Con Gianni Ciardo, Caterina Firinu, Tiziana Gerbino, Vito Latorre, Marilù Quercia Regia Gianni Ciardo …Ecco: l’ Avvocato Paolo Guarnieri è un avvocato come tanti, cioè è un avvocato con una moglie e quindi per conseguenza anche una suocera! Paolo è preciso: lui distingue addirittura una foto dal bianco e nero da una a colori! I cancelli devono essere chiusi per evitare le correnti d’aria. Paolo ha una moglie sognante e romantica nonostante…

20
dicembre
21:00
@ Teatro Duse Bari
Vedi

UNA COMICA INFELICITA’

La compagnia teatrale Tiberio Fiorilli presenta “Una comica infelicità” Teatro dell’Assurdo con Roberto Negri e Vito Latorre regia Roberto Negri   scene e costumi Rossella Ramunni – Davide Sciascia Quando si parla di Teatro dell’Assurdo, immediatamente si pensa a eventi sconcatenati o a dialoghi senza senso, ripetitivi e serrati. Talvolta però l’assurdo lo si ritrova nelle situazioni di vita quotidiana, dove il senso tragico del dramma vissuto dai personaggi è talmente ineluttabile da provocare il sorriso. Lo stesso Beckett, in…

gennaio 2018
09
gennaio
21:00
@ Teatro Duse Bari
Vedi

INTERNO A NEW ORLEANS

COMPAGNIA DEL DADOTRATTO presenta INTERNO A NEW ORLEANS di Paola Arnesano con Simona Dinielli, Germana Genchi, Michele Grossi, Valeria Iannone, Lucy Mariani, Annalisa Mondino, Alessandro Rotaia, Alessandro Volpe regia Ebe Guerra Il Dadotratto rivisita quel dramma rappresentando un’ altra storia diversa oppure con forte assonanze con quella che conosciamo dal celebre testo di WILLIAMS. Con questo testo ci troviamo in una atmosfera dinoccolata della NEW ORLEANS degli anni 40. Quella pronta a vivere in ognuno di noi anche se per…

+ Esporta eventi