slide1
slide4
slide2
slide3
slide4

Il “teatro Duse” è sito in Via Cotugno, n° 21 a Bari. Nasce per volontà di due artiste della musica: Mia Fanelli, in passato impegnata nel campo della musica leggera d’autore.
Ricavato nella struttura di un ex opificio dimesso da 10 anni , è stato ristrutturato e dotato di ogni requisito tecnico, logistico ed amministrativo.

Fino al 2000 era funzionante esclusivamente come teatro per soli soci, nell’anno 2004 è stato reso agibile anche come luogo per pubblico spettacolo.

Dal 2000 al 2003 ha assunto la direzione artistica Mimmo Mongelli, che apre la prima rassegna “Babele” con lo spettacolo Ella.

Da allora, nonostante il cambio della direzione artistica che attualmente è di Mia Fanelli, la rassegna “Babele”, curata da Nuove Produzioni spettacolari (di cui lo stesso Mongelli è direttore artistico), è divenuta un appuntamento annuale, per confermare la linea di apertura ai diversi linguaggi scenici, a giovani artisti pugliesi, che magari operativi con successo altrove, non trovano uno spazio che accolga le loro proposte qui, sul territorio.

Info allo 080/5046979
Sito web: http://www.duseteatrobari.it/
Email: info@duseteatrobari.it